ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONVOCATO

Camavinga al Mondiale con la Francia: “Se necessario faccio anche il portiere”

Camavinga
La gioia del centrocampista del Real Madrid convocato per il Mondiale con la Nazionale francese.

Redazione ITASportPress

Grande gioia per il giovane centrocampista Eduardo Camavinga che è stato convocato dal CT della Francia per il Mondiale in Qatar che partirà nei prossimi giorni. Il giocatore del Real Madrid, parlando a RMC Sport come sottolineato anche da Marca, ha raccontato alcuni dettagli di come abbia saputo della chiamata di Deschamps.

"Devo dire che provo molta gioia, molto orgoglio. Non vedo l'ora di essere lì al Mondiale", ha detto Camavinga. "Non sapevo nulla prima che la lista fosse annunciata. Quando l'ho scoperto, ero con la mia famiglia. Più mi avvicinavo al momento, più sentivo un piccolo nodo allo stomaco. Quando ho saputo della convocazione ero al telefono con Tchouaméni e anche Benzema che si stava congratulando con me", le parole del centrocampista.

"È il sogno di un bambino andare al Mondiale. Posso dire che è qualcosa di folle talemente è bello. Se necessario sono pronto a giocare anche come portiere. La cosa più importante è vincere le nostre partite, poi a livello individuale mostrare quello di cui sono capace per ripagare della fiducia l'allenatore. Voglio fargli vedere che ha fatto bene a scegliermi", il commento di Camavinga.

Camavinga Tchouaméni
tutte le notizie di