ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX CAPITANO

Caos Juventus, Del Piero: “Mio ritorno? Legame profondo e…”

Del Piero
L'ex capitano ha parlato delle recenti dimissioni del CdA della squadra bianconera e di un suo potenziale ritorno.

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore, quasi come un fulmine a ciel sereno, l'intero CdA della Juventus si è dimesso, compreso il presidente Andrea Agnelli. Una scossa improvvisa nell'ambiente bianconero che ha dunque messo la base per una rivoluzione. Sull'argomento è intervenuto anche Alessandro Del Piero, storico ex giocatore e capitano della squadra. Intervenuto nel corso di una trasmissione legata ai Mondiali in Qatar per beIN Sports, Pinturicchio ha detto la sua sul potenziale ritorno nella società.

LEGAME - "Ho passato più di 20 anni alla Juventus, il mio rapporto con i tifosi e il club è molto, molto profondo. È stato una grande viaggio, qualsiasi notizia sulla Juve mi coinvolge e mi colpisce", ha detto Del Piero. "Mio ritorno? Non conosco i piani, nessuno mi ha chiamato e non so cosa succederà. Adesso aspetto e vedremo cosa potrà accadere. Io ho ancora casa a Torino…".

In tal senso, la figura dell'ex capitano è sempre stata vista di buon occhio dai tifosi bianconeri e una sua presenza nella Juventus che verrà sarà certamente molto gradita.

Juventus Agnelli
tutte le notizie di