ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Capello: “Mi aspetto segnale da Dybala. De Ligt? Sia più leader”

Capello, getty images

Il commento del mister sulla Juventus e sui singoli bianconeri

Redazione ITASportPress

Sempre lucido e senza peli sulla lingua Fabio Capello quando si tratta di dare un'opinione su un argomento. E così, il mister ed ex CT ha avuto modo di parlare della Juventus chiamata oggi al debutto in campionato contro l'Udinese (QUI DOVE VEDERLA). Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico ha detto la sua sull'inizio di stagione dei bianconeri e su quelle che dovranno essere le idee della squadra con Allegri.

RUOLI E CHIAREZZA - "Ai giocatori bisogna parlare in modo chiaro, dire dove si è e dove si va", ha detto Capello. "Ci vuole chiarezza con tutti, dai ragazzi ai campioni. Si può trattare Ronaldo come Ranocchia? Certo, l’importante è che lui, Ronaldo, si comporti come Ranocchia. Bisogna avere il coraggio di agire con tutti alla stessa maniera, questo ti fa essere rispettato".

DYBALA E DE LIGT - Soffermandosi poi su altri due big della Juventus, il mister ha aggiunto: "Dybala? Ha tutto per essere un campione ma dico una cosa. Guardate Insigne: era bravo con la palla, poi qualcuno gli ha detto “devi anche correre” e lui ha corso per i compagni. Dybala dovrebbe dare quel qualcosa in più sul piano dinamico. Deve dare un segnale". E su De Ligt: "Vorrei rivedere la leadership che aveva all’Ajax. Alla Juve si è vista poco".

 Juventus de Ligt (getty images)
tutte le notizie di