ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Capello non è convinto da Dybala: “Ho dei dubbi perché…”

Capello
L'ex mister ha qualche riserva sul calciatore argentino.

Redazione ITASportPress

Potrebbero esserci presto novità in merito al futuro di Paulo Dybala. L'ex Juventus, dopo aver detto addio ai bianconeri causa mancato accordo per il rinnovo, si prepara ad una nuova avventura. Sembra difficile capire quale potrà essere la sua prossima squadra con Inter, Milan e anche altre alla finestra. Fabio Capello, parlando a Il Giornale, ha detto la sua sulla Joya ammettendo di avere qualche riserva nei suoi confronti.

DUBBIO - "Dove giocherà Dybala la prossima stagione? Questo non lo so dire, non riesco a capire dove lo vedrei bene. Dybala come qualità, ripeto, non si discute, si discute sulla sua continuità e mi sembra che le offerte che gli stanno facendo siano state intelligenti in base alle sue prestazioni sul campo e alla partite che giocherà", ha detto Capello. Poi la conclusione: "I dubbi sono fisici non tecnici".

Il riferimento è chiaramente alle garanzie fisiche dell'argentino che nelle ultime stagione ha saltato diverse partite, anche importanti, a causa di piccolo acciacchi che ne hanno condizionato il rendimento e la costanza di gioco.

Dybala
tutte le notizie di