Cardiff, il commosso saluto dei tifosi a Sala: “Per sempre uno di noi”

Cardiff, il commosso saluto dei tifosi a Sala: “Per sempre uno di noi”

Striscioni, fiori e bandiere davanti al Millennium Stadium per ricordare lo sfortunato attaccante argentino

di Redazione ITASportPress

Dopo la tragica scomparsa del presidente del Leicester Vichai Srivaddhanaprabha, il calcio inglese sta vivendo altre ore drammatiche a causa della scomparsa del volo che avrebbe dovuto portare Emiliano Sala dal Nantes al Cardiff, club che aveva appena acquistato l’attaccante italo-argentino per 17 milioni, cifra record per la storia della società gallese.

Le ricerche del velivolo, scomparso nel nulla nella Manica, sono state interrotte e le speranze di trovare il giocatore in vita sono ormai azzerate.

Oltre allo strazio di famigliari e amici, anche lo stesso Cardiff ha voluto esprimere il proprio dolore per l’accaduto. Dopo la società, si sono espressi anche i tifosi, che hanno riempito di fiori, bandiere e sciarpe il piazzale antistante il “Millennium Stadium”.

Toccante in particolare il contenuto dello striscione nel quale i supporters dei Bluebirds hanno espresso la propria incredulità, ma anche il proprio affetto per un giocatore che era pronto a intraprendere la nuova avventura e che è andato incontro a un destino così beffardo proprio mentre si stava recando in Galles.

“We never saw you play and never saw you score, but Emiliano, our beautiful Bluebird, we will love you forever more”, ovvero: “Non ti abbiamo mai visto giocare o segnare, ma Emiliano, nostro caro Bluebird, resterai per sempre nei nostri cuori”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy