Carlo Verdone: “Napoli fuori dalla Coppa Italia? A De Laurentiis importa solo del campionato”

Il noto attore a margine della presentazione del film “Benedetta follia”: “La mia Roma? Un po’ sbiaditella…”

di Redazione ITASportPress

Chi si aspettava un commento del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo la bruciante eliminazione dalla Coppa Italia ad opera dell’Atalanta è rimasto deluso. L’occasione sarebbe stata fornita dalla presentazione del film “Benedetta Follia”, di e con Carlo Verdone, prodotto dalla FilmAuro, ma mercoledì all’Hotel Vesuvio il numero uno azzurro è rimasto con la bocca cucita.

Delusione o volontà di non mescolare il calcio con il cinema? Buona forse la seconda, perché anche in passato ADL non ha parlato di Napoli quando c’è stato da presentare un nuovo film.

Un indizio sullo stato d’animo di De Laurentiis è però arrivato dallo stesso Verdone, che il calcio lo segue eccome e che conosce bene il mood di De Laurentiis: “Ma che volete che gli importi della Coppa, lui ora pensa solo al campionato” ha detto l’attore, che non si è sottratto a un amaro commento sulla sua Roma: “Mi sembra un po’ sbiaditella…”.

De Laurentiis ha parlato brevemente in serata al The Space Cinema per la prima del film, alla presenza di tutta la squadra del Napoli, per spiegare l’assenza dello stesso Sarri, oltre che di Maksimovic e Ghoulam: “Sono a letto con la febbre, spero che il mister si riguardi bene perché abbiamo una partita importante. Avrà preso freddo. Per rispetto a loro non facciamo salire la squadra sul palco, magari cambierà qualcosa…”.

De Laurentiis: “Il Napoli è il miracolo della città”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy