ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHE DOLORE!

Casemiro, niente Brasile per colpa… del dente del giudizio

Brasile Casemiro (getty images)

Guaio per il centrocampista verdeoro che salterà gli impegni della Nazionale

Redazione ITASportPress

Il Brasile dovrà fare a meno di uno dei perni più importanti della squadra: Casemiro. Il centrocampista non prenderà parte alle sfide che la Nazionale verdeoro affronterà in questi giorni contro Venezuela, Colombia e Uruguay per le qualificazioni al Mondiale in Qatar. Il motivo è tanto bizzarro quanto... normale. Il calciatore del Real Madrid, infatti, è alle prese con il dente del giudizio che, evidentemente, non gli dà tregua.

Sul sito della Federcalcio brasiliana è possibile leggere le motivazioni che hanno portato il CT Tite a dover rinunciare a Casemiro e chiamare al suo posto Douglas Luiz: "Siamo rimasti in contatto con il Real Madrid e il giocatore. Abbiamo ricevuto dal club gli esami e il referto medico che mostrano un processo infettivo al dente del giudizio con indicazione di riposo assoluto e impossibilità di allenamento nei prossimi cinque giorni", le parole di Rodrigo Lasmar, medico della squadra brasiliana.

Insomma, troppo fastidio al dente per Casemiro che resterà quindi in Spagna a riposare e poi riprenderà le attività sul campo del club di Madrid.

 Casemiro (getty images)
tutte le notizie di