ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Caso Casillas-Puyol, De Roon non ci sta: “I social confermano, il problema è…”

De Roon
"Aspettiamo il giorno in cui questo non farà più notizia": il post social del centrocampista.

Redazione ITASportPress

Ha fatto il giro del mondo il messaggio pubblicato su Twitter da Iker Casillas in cui scrive di essere omosessuale e chiedeva di essere rispettato. Allo stesso modo era diventata virale la risposta di Charles Puyol che scriveva, con ironia, che era giunto il momento di "svelare la loro relazione amorosa".

Un botta e risposta che ha fatto il giro del mondo e che poi si è rivelato essere falso in quanto il profilo social dell'ex portiere del Real Madrid sarebbe stato preso d'assalto dagli hacker.

Eppure, il post resta e in tanti non hanno creduto alla versione dei fatti resa dallo spagnolo. Il brutto siparietto, purtroppo, resta e anche Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha voluto dire la sua criticando aspramente non tanto Casillas e Puyol, quanto ciò che si è creato attorno.

Sui social, l'olandese della Dea ha commentato non solo il pareggio dei suoi contro l'Udinese ma anche questo episodio: "Sì, siamo in testa alla classifica (per ora). Ancora più importante, i social media oggi mostrano ancora quanto siamo lontani dalla realtà. Che Casillas sia stato hackerato o meno: vedo troppi post lontani (fuoriluogo ndr). Aspettiamo il giorno in cui tutto questo non farà più notizia, perché in realtà è proprio questo il problema...".

De Roon
tutte le notizie di