00:30 min
SUI SOCIAL

Caso Casillas-Puyol, De Roon non ci sta: “I social confermano, il problema è…”

Redazione ITASportPress

"Aspettiamo il giorno in cui questo non farà più notizia": il post social del centrocampista.

Ha fatto il giro del mondo il messaggio pubblicato su Twitter da Iker Casillas in cui scrive di essere omosessuale e chiedeva di essere rispettato. Allo stesso modo era diventata virale la risposta di Charles Puyol che scriveva, con ironia, che era giunto il momento di "svelare la loro relazione amorosa".

[an error occurred while processing this directive]

Un botta e risposta che ha fatto il giro del mondo e che poi si è rivelato essere falso in quanto il profilo social dell'ex portiere del Real Madrid sarebbe stato preso d'assalto dagli hacker.

Eppure, il post resta e in tanti non hanno creduto alla versione dei fatti resa dallo spagnolo. Il brutto siparietto, purtroppo, resta e anche Marten De Roon, centrocampista dell'Atalanta, ha voluto dire la sua criticando aspramente non tanto Casillas e Puyol, quanto ciò che si è creato attorno.

Sui social, l'olandese della Dea ha commentato non solo il pareggio dei suoi contro l'Udinese ma anche questo episodio: "Sì, siamo in testa alla classifica (per ora). Ancora più importante, i social media oggi mostrano ancora quanto siamo lontani dalla realtà. Che Casillas sia stato hackerato o meno: vedo troppi post lontani (fuoriluogo ndr). Aspettiamo il giorno in cui tutto questo non farà più notizia, perché in realtà è proprio questo il problema...".