00:11 min

gazzanet

Caso Griezmann, il presidente dell’Atletico Madrid attacca il Barcellona: “Abbiamo le prove. Deluso dal giocatore…”

Redazione ITASportPress

Enrique Cerezo sulla vicenda di mercato che ha coinvolto l'attaccante francese e il club blaugrana

Sta facendo molto discutere il trasferimento di Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid al Barcellona. Il club blaugrana ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante francese, ma il Colchoneros non ci stanno e chiedono 200 milioni.

Secondo quanto afferma l'ambiente madrileno, infatti, il Barcellona si sarebbe accordato con il giocatore quando la clausola sul contratto era ben superiore ai 120 milioni ed è per questo che vogliono il rispetto, e il pagamento, di quella somma.

ATTACCO - A promettere battaglia e confermare che la questione non finirà qui, è stato il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, il numero uno dei Colchoneros ha parlato a RAC1 mettendo paura ai blaugrana: "Se il club ha fatto questa affermazione è perché ha prove", ha detto il presidente in riferimento alla volontà del suo club di richiedere 200 milioni e non 120 (la clausola da 200 milioni scadeva l'1 luglio ndr). E poi sul giocatore ha continuanto: "Griezmann? Sono deluso dall'atteggiamento del giocatore, perché voleva andarsene e non ci ha detto nulla fino all'ultimo minuto".