ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cassano a sorpresa: “Ecco dove voglio giocare…”

Antonio Cassano (getty images)

Il barese torna a parlare del suo futuro

Redazione ITASportPress

Ha smesso di giocare da ben due anni, ma il nome di Antonio Cassano continua a stuzzicare l'interesse di diversi club, non solo italiani. Per l'ex attaccante tra le altre di Inter, Roma e Real Madrid, le ipotesi si sono davvero sprecate, ma ancora il talento di Bari Vecchia ancora non è ripartito. Si era parlato dell'Ibiza, in cui è andato a giocare Marco Borriello, del Locarno e persino del nuovo Monza di Galliani e Berlusconi, ma FantAntonio è ancora senza squadra e il futuro rimane piuttosto incerto. Intervistato da Il Secolo XIX, il classe '82 ha parlato del suo desiderio di giocare e ha ammesso di avere le idee chiare su quella che potrebbe essere la sua scelta finale.

MONZA, NO GRAZIE - "È sempre un onore quando due persone di spessore come Berlusconi e Galliani pensano a te", ma la risposta è stata negativa. "Mi sento ancora un giocatore di Serie A, a maggior ragione dopo aver visto in televisione alcune partite del campionato italiano. La qualità globale è davvero modesta. Sia chiaro, la mia priorità, anche per questo, resta sempre la serie A, dove sono convinto di poter fare ancora la differenza".

A SORPRESA - "Ma se proprio devo scendere di categoria... A questo punto in Serie B o in Serie C, andrei in una sola squadra, l'Entella. Lo farei soprattutto per il rapporto di grande stima e amicizia che coltivo da tempo con il presidente Gozzi e anche con l'ambiente. Chiavari mi piace molto, ci vado spesso con la mia famiglia. E mi piacerebbe scrivere un pezzetto di storia dell' Entella. Sono convinto di potercela fare, assieme a Gozzi, una persona stupenda e squisita. È una di quelle sfide che mi intrigano. Offrire il mio contributo per scrivere la storia di una società come l'Entella. C o B non fa differenza per me".