00:20 min
TALENTO

Cassano, annuncio in grande stile per il figlio Christopher: firma social con l’Entella

Redazione ITASportPress

L'annuncio social per il figlio di FantAntonio.

Christopher Cassano, figlio di Antonio, giocherà nella Virtus Entella anche nella prossima stagione. Ad annunciarlo in grande stile è stato lo stesso club attaverso un post pubblicato sui propri canali social su Twitter e Instagram.

[an error occurred while processing this directive]

Nello scatto, ecco il giovane Chris insieme a mamma Carolina e papà FantAntonio con tanto di contratto e penna in mano per la firma sul "rinnovo". La famiglia si è riunita per questo grande momento importante per la vita e la carriera del giocatore che milita nelle giovanili dell'Entella.

In queste ore, dunque, l'annuncio in grande stile. Il figlio di Cassano sta provando a ripercorrere le orme del padre crescendo nel florido vivaio del club di Chiavari, dove proprio FantAntonio aveva provato a giocare a fine carriera prima del ritiro definitivo dai campi di calcio. Gli ottimi rapporti con la società e il patron hanno poi permesso di portare appunto suo figlio che, a quanto apre, ha tanto talento. Proprio Christopher è stato oggetto di diversi filmati social di suo padre e di sua madre dove si vedono alcune delle sue prodezze.