gazzanet

Cassano: “Aspetto un’occasione in Italia. Buffon? Se si ritira mi do all’ippica”

Beppe Castro

"Scudetto? Napoli e Juventus se la giocheranno fino alla fine, ma secondo me è già un film scritto, come successo negli ultimi sei anni"

Dal possibile ritorno al calcio giocato ai 40 anni di Gianluigi Buffon, passando per lo scudetto. Antonio Cassano ha trattavo questi argomenti a Tiki Taka, programma in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1; ecco un estratto di quanto dichiarato da Fantantonio:

RITORNO - "Aspetto un'occasione, ma devo scegliere io. Vorrei restare in Italia, non mi interessa andare in Cina o in Brasile. Devo trovare un allenatore che si fida al 100% di me ed una società che voglia accettare questa scommessa. Non gioco per i soldi, lo faccio solo per passione. Bari? No, voglio stare vicino alla mia famiglia".

BUFFON - "Fenomeno di portiere, di persona e leader in campo e nello spogliatoio. All'esordio in Nazionale mi voleva seduto accanto a lui a tavola. Se avesse fatto il sesto mondiale si sarebbe ritirato di sicuro. Lui non è convinto di lasciare, si diverte ancora ed è giusto che continui, Federer insegna. Già mi hanno tolto Totti, se mi togliete pure Buffon mi do all'ippica".

SCUDETTO - "Napoli e Juventus se la giocheranno fino alla fine, ma secondo me è già un film scritto, come successo negli ultimi sei anni".