ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Cassano: “Caso Eriksen? Io fermo per problema a cuore. In Italia no idoneità”

Cassano (getty images)

Il pensiero di FantAntonio su Europeo e le condizioni di Eriksen

Redazione ITASportPress

Di Europeo e del caso che riguarda Christian Eriksen, fantasista della Danimarca e dell'Inter colpito da un malore per un problema cardiaco nel corso della prima sfida dei danesi sabato scorso, si è parlato anche nel corso della diretta streaming su Twitch TV nel canale Bobo Tv con Vieri, Adani, Ventola e, ovviamente, Antonio Cassano. Il barese ha parlato delle condizioni del numero 10 nerazzurro facendo anche un confronto con il caso che lo riguardo e che da giocatore lo aveva visto protagonista di una problematica simile ai tempi del Milan.

PARALLELO - "Io sono stato fermo per un problema al cuore, in Italia non danno l'idoneità", ha sentenziato Cassano riguardo la possibilità di rivedere Eriksen giocare. "Bisogna vedere all'estero, in Inghilterra bisogna capire chi si prende le responsabilità e capire i rischi. La cosa fondamentale è che possa vivere con la famiglia e i figli".

EURO 2020 - Parlando poi in generale del torneo: "Le partite si iniziano a vedere dagli ottavi in poi, alla fine Germania, Francia, Belgio, Inghilterra vincono sempre. Quello che sta facendo Mancini è incredibile, ma la realtà dice che in questo momento le partite vanno prese con le pinze. Chi ha impressionato? Io fatico a dire Italia, Francia o Inghilterra, non sono partite attendibili", ha commentato Cassano.

 (Getty Images)
tutte le notizie di