ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Cassano: “Italia? Mancini ha fatto miracolo all’Europeo. Preghiamo che resti”

Cassano (getty images)

Il commento di FantAntonio sulle possibili dimissioni del CT della Nazionale

Redazione ITASportPress

Non poteva mancare il classico confronto alla Bobo TV tra gli ex calciatori Vieri, Ventola, Adani e Cassano a proposito dell'eliminazione dell'Italia contro la Macedonia e dunque l'assenza della formazione azzurra al Mondiale in Qatar. Proprio FantAntonio ha voluto dire la sua relativamente al futuro del commissario tecnico Roberto Mancini che, per qualcuno, dovrebbe dare le dimissioni dopo questo fallimento.

APPELLO - L'ex attaccante non è assolutamente favorevole all'addio del Mancio. Anzi... "Diciamo la verità: la nostra Nazionale è una squadra mediocre e Mancini la scorsa estate l'ha portata sul tetto d'Europa facendo un miracolo, giocando un calcio mai visto", ha detto Cassano. "Sono veramente rammaricato per Roberto, chi chiede le sue dimissioni dovrebbe vergognarsi. Dovremmo tutti pregare affinché Mancini rimanga alla guida della Nazionale, è lui l'ancora di salvataggio dell'Italia".

Sebbene il parere di Cassano sia condiviso da tanti italiani, pare che il destino dell'attuale CT sia lontano dalla Nazionale con diverse ipotesi relativamente ai possibili sostituti.

 Italia Mancini (getty images)
tutte le notizie di