ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Cassano non cambia idea: “Richarlison inguardabile. Rovesciata? Ha sbagliato lo stop”

Cassano
FantAntonio aveva criticato Richarlison prima del debutto Mondiale. Anche dopo la sua doppietta e il gol in rovesciata, le cose non cambiano...

Redazione ITASportPress

"Una pippa". Queste erano state le parole di Antonio Cassano nei confronti di Richarlison, attaccante del Brasile e del Tottenham, prima del debutto al Mondiale della formazione verdeoro. Il giocatore, dal canto suo, ha risposto con una doppietta contro la Serbia e una rete magistrale in rovesciata.

Nulla, però, pare poter far cambiare idea sul suo conto a FantAntonio. Infatti, l'ex calciatore, anche nel corso del suo ultimo intervento alla Bobo TV nello spazio sulla Rai, ha rincarato la dose criticando il brasiliano.

INGUARDABILE - "No ragazzi, ditemi quello che volete, ma Richarlison è una pippa. Inguardabile", ha sottolineato Cassano confermando il suo pensiero già espresso in passato. "Il Brasile ha 25 giocatori fantastici, ma gli manca una cosa... Richarlison non c'entra niente con quella squadra, ha fatto un gol a porta vuota. Tite se lo tiene come bodyguard. La rovesciata? Dai, ha sbagliato lo stop e gli è venuta la rovesciata. Ripeto, inguardabile e non cambio idea perché io sono una persona che non rinnega niente".

Brasile Serbia Richarlison
tutte le notizie di