Qualche tempo fa era diventata nota una certa antipatia tra Antonio Cassano e Cristiano Ronaldo con il primo che, dopo alcuni commenti ai danni del portoghese durante la Bobo TV, aveva raccontato di aver ricevuto dei messaggi proprio dal calciatore che non era rimasto contento delle sue parole.


IRONIA
Cassano scherza su Cristiano Ronaldo: “Forte ma sei come Toto Cutugno”
Ecco che allora il noto presentatore Alessandro Cattelan, nel corso del programma "Stasera c'è Cattelan", ha provato a far fare pace ai due, probabilmente con scarsi risultati.
Il motivo della probabile "mancata riconciliazione" sono le continue parole di FantAntonio non certo carine per CR7, questa volta appellato come "l'eterno secondo".
"Caro Cristiano, sei carico? Allora, ascoltami bene. Sei forte, hai vinto tanto. Fenomenale!", ha esordito Cassano rivolgendosi a Ronaldo in un video messaggio pubblicato su Instagram dallo stesso Cattelan. "Però sei sempre il secondo. Sai a chi assomigli secondo me? A Toto Cutugno, l'eterno secondo...".
Tra le risate generali, con riferimento alle volte che il cantante è giusto secondo a Sanremo, la gag si è conclusa con una didascalia al post del presentatore: "Operazioni diplomatiche a Stasera c’è Cattelan, la pace tra Antonio Cassano e Ronaldo… Più o meno…".

© RIPRODUZIONE RISERVATA