ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Cassano sentenzia: “Inter, Onana dà maggiore serenità rispetto ad Handanovic”

Cassano
Le parole dell'ex attaccante sulla formazione nerazzurra.

Redazione ITASportPress

Sempre senza peli sulla lingua e senza freni. Antonio Cassano, ospite della Bobo TV su Twitch TV, ha avuto modo di parlare anche di Inter e delle ultime gare nelle quali pare abbia ritrovato serenità e soprattutto risultati.

Dopo la vittoria contro la Salernitana, FantAntonio ha commentato: "L'Inter è questa. Avevo sbagliato nel dire che bisognava esonerare Inzaghi. Poi chiaramente non basta, sono a meno 8 dalla prima. Se arrivano quarti, sarà stato fatto il minimo indispensabile perché questa squadra deve giocare per le prime posizioni. Puoi perdere come l'anno scorso lo scudetto, ma devi lottare fino all'ultima giornata e non essere fuori a marzo".

Parlando poi dei singoli. "Eccezionale Dimarco: mi sta impressionando, non ha sbagliato un minuto in questa stagione. Menzione anche per Calhanoglu: Brozovic resta il faro, ma il turco davanti la difesa è uno che sa fare tutto. Tanta roba. E poi torno sul portiere: bisognava fare delle scelte e, in questo momento, Onana dà più serenità di Handanovic. È reattivo, è uno che ha fame. Samir si sta comportando da professionista, ma Onana ha dato una svolta anche a livello difensivo", ha concluso Cassano sulla formazione nerazzurra.

Inter Onana
tutte le notizie di