ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Cassano: “Spalletti via dal Napoli? Solo in una squadra all’estero”

Cassano
L'ex calciatore non ha dubbi su quello che potrebbe essere il futuro del mister di Certaldo.

Redazione ITASportPress

Intervenuto come di consueto alla 'Bobo TV', appuntamento live su Twitch con Vieri e gli altri amici ed ex colleghi, Antonio Cassano ha avuto modo di parlare anche di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, e di quello che potrebbe essere il suo futuro una volta terminata l'esperienza con la squadra partenopea.

FantAntonio non ha dubbi sul fatto che in Italia Spalletti potrebbe vestire solo due maglie mentre all'estero, la soluzione sarebbe unica.

COMMENTO - "Io credo che più di questo a Napoli non possa fare. Per quanto riguarda un eventuale futuro altrove, io vedo una sola squadra dove potrebbe essere sposata la sua idea di calcio: il Real Madrid", ha detto Cassano sul futuro di Spalletti. "In caso di addio di Ancelotti, se dovessi scommettere una fiche la scommetterei sul Real. In Italia non andrebbe alla Juventus, non durerebbe un giorno e mezzo. In Serie A penso solo Milan o Fiorentina".

In questa stagione il club partenopeo sotto la guida del tecnico di Certaldo è al comando della classifica di Serie A ma soprattutto ha raggiunto i quarti di finale di Champions League dove se la vedrà con il Milan.

Spalletti Napoli
tutte le notizie di