ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ceballos: “Non voglio essere venduto, ma voglio giocare e sentirmi importante. Il prossimo anno…”

"Finale dell'Europeo? Sarà la partita della vita"

Redazione ITASportPress

Dani Ceballos continua a stupire e ad attirare le mira di tante big d'Europa. Lo spagnolo del Real Madrid, impegnato nell'Europeo Under21 con la Spagna è tra i protagonisti del calciomercato estivo. Su di lui anche il Milan.

Il futuro del classe '96, nonostante le qualità ormai divenute ben note, potrebbe non restare ne La Liga, dove i Blancos, ed in particolar modo Zidane, non lo considerano, ancora, un elemento fondamentale della rosa per la prossima stagione. Ecco perché per il talento iberico la fila è lunga e lui stesso ammette di voler giocare.

Come riportano Marca e AS, al termine della gara contro la Francia che ha regalato alla Spagna la finale dell'Europeo, Ceballos ha parlato proprio del futuro: "Non voglio essere venduto, ma voglio godermi le gare e sentirmi importante ovunque io sia. Dentro di me c'è il calcio, la voglia di giocare a pallone. Il prossimo anno sarà il mio migliore. Gioco per divertirmi e voglio davvero mostrare quello che valgo. Non è stata la mia stagione migliore quest'anno, ma ora sono contento di fare bene. La finale può essere la partita più importante della mia vita e per me la stagione non è ancora finita".

EUROPEO - E a proposito della finale ottenuta con il 4-1 sulla Francia, Ceballos ha detto: "Siamo stati molto bravi dopo aver subito gol. La squadra era fiduciosa e ci siamo trovati molto bene. Ora abbiamo tre giorni di riposo e dobbiamo pensare che la finale può essere la partita della nostra vita. È una rivincita, perché due anni fa ci hanno battuto", ha concluso lo spagnolo.