ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Champions League, due tifosi del Liverpool sbagliano città e vanno a Gent

Clamoroso errore di due sostenitori dei Reds, costretti a guardare la partita in tv da un pub

Redazione ITASportPress

Il Liverpool ha definitivamente sistemato le cose nel girone di Champions dilagando a Genk, il campo in cui il Napoli era stato bloccato sullo 0-0.

I Reds, sconfitti all'esordio del girone proprio dalla squadra di Ancelotti, hanno stravinto 4-1 grazie alla doppietta di Oxlade-Chamberlain e ai gol di Salah e Mané.

Peccato che non tutti i tifosi dei campioni d'Europa si siano potuti godere lo spettacolo a causa di un banale, ma non troppo, errore... geografico.

Due sostenitori del Liverpool hanno confuso Genk e Gent, errore piuttosto comune, ma che in questo caso è costato tanto a livello di passione e anche economico, pari a circa 500 euro, visti i soldi persi per il biglietto acquistato e la trasferta sbagliata.

Alla fine i due arrivati in Belgio dall'Inghilterra, ma accortisi dell'errore fatale solo mezz'ora prima del fischio d'inizio, hanno potuto vedere la partita soltanto in un pub di Gent, città che dista circa 130 km da quella dove ha giocato il Liverpool.

A riportare l'episodio è stato il quotidiano belga 'HLN', che informa anche come il Gent abbia poi pensato di 'salvare' il viaggio dei due offrendo loro, attraverso Twitter, i biglietti per la partita di Europa League contro il Wolfsburg, proposta lanciata insieme a una simpatica idea di... lezione di geografia belga.