Champions League, il Bayern Monaco prende in giro l’Arsenal su Twitter

Champions League, il Bayern Monaco prende in giro l’Arsenal su Twitter

Un tweet del club tedesco sul proprio profilo inglese fa nascere un caso…

di Redazione ITASportPress

Mentre il PSG cade a Madrid e il Barcellona si salva in extremis in casa del Chelsea, il Bayern Monaco sorride e vola ai quarti di finale di Champions con 90′ d’anticipo.

La squadra di Heynckes prosegue nel proprio momento d’oro travolgendo per 5-0 il Besiktas nell’andata degli ottavi, ma più che dei gol di Lewandowski e Müller nel post-gara si è parlato del tweet pubblicato sull’account inglese di Twitter del club tedesco.

Partito come un’innocente forma di esultanza al grido “Quanto si sono mancate le note dell’inno della Champions…”, il cinguettio si è poi trasformato nell’ennesimo sfottò all’Arsenal, a causa di un commento pubblicato da un tifoso, chissà se dei Gunners: “L’inno dell’Europa League è meglio…”.

Immediata l’ironica replica del Bayern: “Sei tifoso dell’Arsenal?”, con ovvio riferimento alla presenza della squadra di Wenger quest’anno in Europa League dopo 19 anni consecutivi in Champions. Peraltro, l’ultima gara degli inglesi nella competizione più importante rimane al momento proprio quella contro il Bayern negli ottavi della scorsa edizione, terminata sul 10-2 complessivo dopo il doppio 5-1 per il Monaco tra andata e ritorno. E anche quei risultato provocò parecchia ironia da parte bavarese…

Neuer, magia di tacco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy