Chelsea, Batshuayi da esubero a rinforzo: “Voglio ripagare i tifosi…”

Chelsea, Batshuayi da esubero a rinforzo: “Voglio ripagare i tifosi…”

Dopo tre prestiti, il bomber potrebbe rimanere a Londra per aiutare i Blues

di Redazione ITASportPress

Chissà se il nuovo Chelsea di Lampard giocherà con una o due punte in attacco. Quello che è certo, è che con il blocco del mercato, Michy Batshuayi, centravanti belga dei Blues, potrebbe finalmente avere la sua occasione di imporsi allo Stamford Bridge.

Il classe ’93, reduce da ben tre prestiti nelle ultime stagioni – Borussia Dortmund, Valencia e Crystal Palace -, spera adesso di avere la sua chance di giocare davanti al pubblico inglese. Tifosi del Chelsea che, appunto, al primo giorno di lavoro della squadra dopo le vacanze, non hanno perso tempo incitando i giocatori, compreso Batshuayi.

Su Twitter, infatti, a seguito delle immagini pubblicate dai Blues, tantissimi tifosi hanno visto l’attaccante belga ed hanno esultato, spronandolo a restare questa stagione a Londra. Il bomber non ci ha pensato su e ha voluto rispondere personalmente ai tanti messaggi arrivati in suo sostegno: “Quanto amore ho letto da parte vostra sotto il tweet del Chelsea. Spero di poter ripagare il vostro incredibile supporto”, ha scritto Batshuayi. Ora spetta a Lampard decidere se farlo giocare o meno. Insieme a Olivier Giroud, il belga è al momento l’unico vero centravanti in squadra anche dopo il mancato rinnovo del prestito di Higuain.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy