Chelsea, Fabregas verso il ritorno in Spagna: c’è l’Atletico Madrid

Chelsea, Fabregas verso il ritorno in Spagna: c’è l’Atletico Madrid

Il centrocampista andrà in scadenza a giugno e sembra destinato a lasciare l’Inghilterra

di Redazione ITASportPress

Dopo il buon rendimento sotto la gestione Conte, Cesc Fabregas ha perso nuovamente terreno al Chelsea nelle gerarchie di Maurizio Sarri.

Il centrocampista classe ’87 sembra destinato all’addio a fine stagione, anche alla luce di un contratto in scadenza nel prossimo giugno.

Come in occasione degli altri trasferimenti di Fabregas, che di grandi squadre se ne intende essendo passato dal vivaio del Barcellona all’Arsenal, per poi fare il viaggio di ritorno e tornare a Londra, ma sulla sponda dei Blues, dove milita dal 2014, sono tanti i top club europei interessati alle prestazioni del catalano, italiane incluse, a partire dal Milan.

Neppure questa volta, però, sembra esserci la Serie A nel futuro di Fabregas, che secondo quanto riportato dal Mirror è destinato a tornare nella Liga per indossare la maglia dell’Atletico Madrid.

La società del presidente Cerezo è in vantaggio sulla concorrenza e può mettere a disposizione di Simeone un altro giocatore di qualità ed esperienza per provare a tenere testa a Barcellona e Real Madrid e per fare più strada possibile in Europa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy