Chelsea, Kanté si scopre… avaro: David Luiz e Willian lo smascherano…

Chelsea, Kanté si scopre… avaro: David Luiz e Willian lo smascherano…

I due compagni di squadra brasiliani svelano un retroscena sul centrocampista francese…

di Redazione ITASportPress

Oltre che di un preziosissimo recupera palloni, Ngolo Kanté si fatto la fama di cuore d’oro nel mondo del calcio dopo la rivelazione di ‘Football Leaks’, secondo cui l’ex centrocampista del Leicester avrebbe rifiutato pagamenti off-shore, preferendo percepire uno stipendio più basso dal Chelsea.

Insomma, un uomo e un calciatore modello, ma si sa che… tutti gli uomini hanno difetti. Quello più insospettabile però nel caso del campione del mondo è proprio… l’avarizia.

A svelare, scherzosamente, il retroscena sono stati i compagni di squadra David Luiz e Willian che, in un’intervista al Sun, hanno rivelato quanto sia difficile convincere l’amico a… pagare il conto nel ristorante londinese di proprietà dell’ex difensore del Paris Saint-Germain: “Il ristorante piace a tutti, visto che di solito vengono tutti qui e nessuno vuole mai pagare. Soprattutto Kanté. Anche se lo dico davanti a tutti lui lo ribadisce: ‘no io non voglio pagare'” ha detto David Luiz a ‘Chelsea TV’.

“Quando chiedi a N’Golo di pagare risponde sempre così ‘Cosa? Devo pagare? Tu e David siete buoni e avete un cuore grande’” ha aggiunto Willian.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy