ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Chelsea-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Giroud
Squadre in campo alle 21 per la terza giornata del girone di Champions League.

Redazione ITASportPress

Chelsea-Milan si gioca questa sera, mercoledì 5 ottobre 2022 alle ore 21 per la terza giornata del girone di Champions League. Sfida di altissimo livello quella dello Stamford Bridge che potrebbe essere già decisiva per le sorti del raggruppamento e l'accesso alla fase successiva.

Chelsea-Milan, le ultime

Chelsea Aubameyang

Momenti decisamente differenti per le due squadre, specie in Champions League. Chelsea con un solo punto all'attivo dopo le prime due gare e mister Potter alla ricerca dei tre punti. Milan che ha, invece, 4 punti dopo la vittoria sulla Dinamo Zagabria e il pari all'esordio contro il Salisburgo. Nei Blues spazio ad Aubameyang in avanti e il grande ex Thiago Silva in difesa. Nei rossoneri ancora fuori per infortunio Maignan e Theo Hernandez a cui si sono aggiunti Calabria e Saelemaekers. Leao e Giroud dovranno guidare la squadra.

Probabili formazioni e dove vederla

La gara tra Chelsea e Milan si gioca come detto oggi, mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 21. Appuntamento a Londra allo Stamford Bridge per la terza gara del girone E di Champions League.

La partita tra Blues e rossoneri sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Amazon Prime Video: per poterla vedere in diretta tv, occorrerà scaricare l'app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o su console Playstation/Xbox.

La gara di Chelsea contro Milan è disponibile in diretta streaming utilizzando l'app di Amazon Prime Video, scaricandola su smartphone o tablet, oppure collegandosi al sito di Prime Video tramite pc o notebook.

Queste le possibili scelte degli allenatori per la gara:

CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Fofana, Thiago Silva, Cucurella; James, Jorginho, Kovacic, Chilwell; Mount; Sterling, Aubameyang. All. Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All. Pioli

tutte le notizie di