Chelsea, Willian porte aperte a Lampard: “Una leggenda. Ha vinto tutto qui a Londra…”

Chelsea, Willian porte aperte a Lampard: “Una leggenda. Ha vinto tutto qui a Londra…”

“Se arriverà sarà assolutamente il benvenuto”

di Redazione ITASportPress
Lampard

Sembra destinato a diventare l’allenatore del Chelsea. Frank Lampard, attuale tecnico del Derby County, è ad un passo da ritorno in Blues dove, da calciatore, ha scritto pagine importanti della sotira del club londinese.

Dopo l’addio di Maurizio Sarri, il club di Roman Abramovich è a caccia del giusto sostituto e la pista che porta all’ex centrocampista è quella più percorribile e che riscontra il parere positivo della piazza e degli stessi calciatori.

L’ultimo a parlare del possibile arrivo di Lampard alla guida del Chelsea, è stato il giocatore brasiliano Willian. Impegnato in Copa America con la Nazionale verdeoro, l’esterno offensivo ha parlato a football.london come riporta il Mirror, dicendosi pronto ad accogliere l’ex centrocampista a braccia aperte.

LEGGENDA – “Lampard al Chelsea? Da giocatore è stato straordinario, è una leggenda. Qui ha vinto tutto quello che si poteva vincere. Merita il massimo del rispetto e sostegno per tutto quello che ha già fatto per questo club. Se il Chelsea lo dovesse mettere sotto contratto lo accoglieremo a braccia aperte e gli daremo il benvenuto”. “Non so se alla fine diventerà l’allenatore dle Chelsea, ma credo che se dovesse arrivare avrà successo. E’ stato un grande giocatore ed è una grande persona. Ha iniziato da poco la carriera da allenatore, ma credo abbiamo tutte le capacità per fare bene”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy