ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN ATTESA

Chi si rivede: Iago Falque si allena col Compostela

Iago Falque (getty images)

L'ex anche Torino, Roma e Genoa è svincolato e attende una nuova squadra

Redazione ITASportPress

In Italia negli ultimi anni gli abbiamo visto indossare le maglie di tanti club tra cui Genoa, Roma, Benevento e Torino. Adesso Iago Falque è svincolato e alla ricerca di una squadra. Per tenersi in forma, però, il calciatore non ha certo smesso di allenarsi ma ha scelto una meta davvero curiosa per farlo: casa sua, la Spagna.

In modo più preciso Iago Falque è apparso nei recenti allenamento del Compostela, squadra di quarta divisione spagnola. La società lo ha reso noto con un messaggio social con tanto di foto della sessione di training.

Cresciuto nelle giovanili di Barcellona e Real Madrid, Iago Falque ha vestito in patria le maglie di Villarreal B, Almeria e Rayo Vallecano. Il 31enne ha trascorso gran parte della sua carriera, però, in Italia iniziando nelle giovanili della Juventus e poi tra i vari club prima citati. Lo spagnolo ha anche giocato in Inghilterra, anche se per breve periodo, con il Tottenham e il Southampton.

Dopo la fine del rapporto col Torino, Iago Falque è tornato a nella sua Galizia, ed esattamente a Santiago di Compostela, per ricaricare le batterie in attesa della prossima avventura.

 Iago Falque (getty images)
tutte le notizie di