ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO

Chiellini: “All’Europeo abbiamo sentito la paura degli inglesi…”

Chiellini (getty images)

Parla il difensore della Nazionale

Redazione ITASportPress

Bella intervista al Times da parte di GiorgioChiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana. Diversi temi affrontati dal giocatore che è tornato anche sulla vittoria dell'Europeo e sulla finalissima contro l'Inghilterra a Wembley.

FINALE - "L’Inghilterra era più sotto pressione rispetto a noi giocando in casa. A volte questa pressione può essere un ostacolo", ha detto Chiellini. "Noi abbiamo percepito quelle sensazioni. Abbiamo sentito la loro paura. Beh, forse paura no, ma tensione si. All’intervallo noi, anche se sotto di un gol, eravamo calmi, poi siamo stati fortunati ai rigori".

JUVENTUS - Un passaggio anche sulla Juventus e sulla voglia di vincere la Champions League: "La Champions è qualcosa che mi manca e che alla Juve manca dal 1996. Ci siamo andati molto vicini, ci proviamo ogni anno, ma è un torneo dove non sempre vince la squadra migliore. Negli ultimi tre anni siamo stati eliminati da Porto, Lione e Ajax. Non possiamo essere soddisfatti. Quest’anno possiamo provare a vincerla".

 (Getty Images)
tutte le notizie di