ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Chiellini, l’agente: “Sarà dirigente ma per ora meglio che giochi…”

Chiellini (getty images)

Parla Davide Lippi, procuratore del difensore della Juventus e della Nazionale

Redazione ITASportPress

Davide Lippi, presente al Social Football Summit a Roma, ha parlato di diversi argomenti tra cui anche il futuro del proprio assistito Giorgio Chiellini. TMW ha riportato le sue parole anche in chiave dell'attualità del calcio nostrano.

AGENTE - Sul ruolo dell'agente: "Come sarà l'agente 2.0? Il singolo agente, come si intendeva prima, sarà destinato a scomparire. Adesso serve organizzare il lavoro in un altro modo, bisogna strutturarsi: noi della Reset Group per esempio siamo una piccola impresa. Abbiamo procuratori che si occupano dello scouting giovanile, altri che si occupano di calcio internazionale". E sul rapporto con i calciatori: "I giocatori chiedono sempre di più? C'è una maleducazione da parte dei giocatori, che si aspettano sempre che tu gli trovi, ogni anno, una squadra nuova e un ingaggio migliore", ha detto Davide Lippi.

CHIELLINI - Parlando poi nello specifico di Chiellini: "Il suo futuro? Penso che farà il dirigente, non credo verrà con noi. Ma per il momento è meglio che giochi, quando non lo fa ci sono sempre problemi. Le aziende hanno voluto investire su di lui perché hanno ritrovato nell'uomo Chiellini dei valori in cui si rispecchiano".

 (Getty Images)
tutte le notizie di