ESORDIO NEL DERBY?

Chiellini, l’esordio in MLS in grande stile nel derby di Los Angeles

Italia Chiellini
Il difensore pronto per la nuova avventura

Redazione ITASportPress

Nelle scorse ore l'annuncio dell'approdo ai Los Angeles FC e adesso anche le ipotesi su quando Giorgio Chiellini potrà fare il suo debutto in MLS. Il difensore italiano ha salutato la Juventus e si prepara alla nuova avventura negli States che potrebbe subito inziare con un big match.

Infatti, la speranza del nuovo club di Giorgioneè quella di averlo a disposizione, almeno per la panchina, già dalla gara contro i rivali del LA Galaxy nel derby del 9 luglio (la notte italiana tra l'8 e il 9 del prossimo mese).

Chiellini approderà fisicamente negli Stati Uniti il prossimo 26 giugno e due giorni dopo sarà protagonista della presentazione ufficiale. Nel calendiario del difensore italiano, però, c'è già una data cerchiata in rosso: quella del possibile esordio. Si tratterà con molta probabilità del 9 luglio, data nella quale è in programma il derby con i  LA Galaxy. Si tratta di un appuntamento al quale Chiello conta di poter andare almeno in panchina per vivere una delle partite più sentite della stagione.

Chiellini
tutte le notizie di