ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESENTE E FUTURO

Chiellini: “Sogno il Mondiale con l’Italia. Vivo alla giornata. Dopo il ritiro…”

Chiellini (getty images)

Parla il difensore della Juventus e della Nazionale

Redazione ITASportPress

Lunga intervista ad Amazon Prime per il capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Il difensore anche della Nazionale ha parlato fra le altre cose del suo futuro che potrebbe sempre essere nel mondo del calcio ma sotto vesti ben diverse.

FINE CARRIERA - "Onestamente io sono già oltre quello che pensavo, dopo il ginocchio era una sfida riuscire a rientrare, però avevo questo Europeo che mi ballava nella testa, di finire per arrivarci. Fosse stato nel 2020 non ci sarei arrivato, non stavo ancora bene, quindi sono già andato oltre quello che era. Potevo finire l'anno scorso con la Nazionale, mi è venuta voglia di continuare e adesso la vivo alla giornata. Ora ho questo sogno del Mondiale, speriamo di raggiungerlo e di godercelo da fine marzo e in inverno, poi si vedrà. Questa è casa mia, penso che mi piacerebbe finire in modo decoroso, come sto facendo. Poi si vedrà".

FUTURO - Uno sguardo per Chiellini anche a cosa verrà dopo il calcio giocato: "Di base mi piacerebbe più fare il dirigente che l'allenatore, ma la vita è piena di sorprese. Lo capirò con il tempo", ha concluso il difensore.

 (Getty Images)
tutte le notizie di