ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ESPERIENZA

Chiellini: “Voglio vincere in MLS. L’addio alla Juventus? Vi spiego perché…”

Chiellini
Le parole dell'ex bianconero ora negli States.

Redazione ITASportPress

Intervistato da La Gazzetta dello Sport direttamente negli Stati Uniti, Giorgio Chiellini ha raccontato così il suo addio alla Juventus di questa estate ma anche la grande voglia e ambizione di lasciare il segno in MLS nel suo Los Angeles FC

ADDIO - Sulla Juventus e la fine dell'esperienza: "Avevo dato tutto, la mia esperienza era al capolinea e avevo bisogno di provare qualcosa di diverso. In America ho riscoperto la passione, ho ancora voglia di allenarmi ogni giorno, anche se so che a 37 anni devo gestirmi, senza farmi trascinare dall’entusiasmo. Nel secondo tempo ero un po’ stanco, non abbiamo voluto rischiare e sono uscito. Ci sono difensori bravi, non voglio essere egoista. La prossima settimana arriverà la mia famiglia: non vedo l’ora di riabbracciare le bimbe e mia moglie"

MLS - Un passaggio anche sulla voglia di vincere in MLS con il LAFC: "E’ difficile ma ce la metteremo tutta. Noi finiremo a novembre, io tiferò per loro e credo che faranno lo stesso dall’Italia. Non sarà facile seguire la Juve quando gioca di notte, ci proverò", ha detto Chiellini.

Chiellini Los Angeles FC
tutte le notizie di