ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Clamoroso Pallone d’Oro, Ronaldo fuori dal podio: Mbappé, Modric e Varane per la vittoria finale

L'asso portoghese sarebbe fuori dal terzetto dei possibili vincitori

Redazione ITASportPress

Il conto alla rovescia è ormai iniziato e il 3 dicembre si avvicina. Gli indizi si accavallano, le indiscrezioni iniziano a diventare ipotesi. Tutto, però, pare portare a una clamorosa caduta degli dei. Il Pallone d’Oro, che dal 2008 a oggi è stato un affare privato tra Cristiano Ronaldo e LeoMessi con cinque vittorie a testa, pare aver perso definitivamente i due grandi protagonisti dell'ultimo decennio.

PODIO - Secondo le ultime notizie, i 173 giornalisti votanti di tutto il mondo, pare abbiano optato per tre new entry escludendo di fatto la Pulce e CR7. Se per l'argentino, l'annata trascorsa non è stata perfetta, per il portoghese non si può dire altrettanto. Ecco perché, proprio l'esclusione di Cristiano Ronaldo fa davvero scalpore, soprattutto perché insieme all'ex compagno di squadra Modric, e al campione del mondo Mbappé, è stato inserito tra i papabili vincitori il difensore Varane, anche lui vittorioso con la Francia e con gli stessi titoli di Ronaldo e Modric vinti con la camiseta blanca madrilena.

Una decisione inaspettata e che lascia con l'amaro in bocca tutti gli estimatori dell'asso portoghese che dopo aver lasciato a Modric il premio Fifa The Best, si appresta a lasciare anche l'ambito Pallone d'Oro.