ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Collovati e la Supercoppa Milan-Inter: “Ecco chi sta meglio. Perplesso da Lukaku”

Collovati
Le parole del doppio ex.

Redazione ITASportPress

Fulvio Collovati gioca la finale di Supercoppa italiana tra Milan e Inter e al Corriere dello Sport dà la sua opinione sul momento delle due squadre.

Difficile fare un pronostico: "In questo momento della stagione per entrambe non c’è molto da esaltarsi. Le ho commentate di recente in Coppa Italia e come sappiamo non è andata benissimo. Forse l’Inter sta leggermente meglio, ma i problemi ci sono da entrambe le parti perché i rossoneri nel 2023 li vedo involuti e i nerazzurri fanno fatica a esprimere il loro gioco. Poi concordo sul fatto che il derby abbia un fascino a parte e stavolta c’è in palio anche una coppa da alzare", ha detto Collovati.

Parlando dei giocatori infortunati e delle tempistiche anche considerando il Mondiale: "Il torneo in Qatar non credo abbia influito, anche Pogba ormai non gioca da una vita, ma sono situazioni da tenere distinte. Non so quali cure così specifiche siano necessarie, però lascia perplessi la tempistica di questi stop infiniti. Prima stavi fermo per sei o sette mesi a causa di una frattura importante, adesso basta una lesione al polpaccio o una contrattura. Sta diventando un’abitudine non facile da comprendere".

Inzaghi Pioli
tutte le notizie di