Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
L'Italia di Nunziata ha vinto due delle tre gare del proprio girone e agli ottavi ha avuto la meglio su una delle migliori, l'Inghilterra. Gli Azzurrini dovrebbero affidarsi a Desplanches tra i pali. Zanotti, Turicchia, Ghilardi e Fontanarosa in difesa. Prati, Faticanti e Casadei in mezzo, con quest'ultimo capocannoniere del torneo. Baldanzi sulla trequarti a sostegno di Pafundi e Esposito.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—La sfida odierna tra Colombia e Italia U20, valida per i quarti di finale ai Mondiali di categoria, si gioca come detto sabato 3 giugno e sarà trasmessa in diretta dalla Rai a partire dalle 23:00, ore italiane. La gara degli azzurrini sarà dunque visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi per tutti su Rai Sport HD. In streaming anche su Rai Play.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
COLOMBIA U20 (4-2-3-1): Marquinez; Ocampo, Mantilla, F.Alvarez, Salazar; J.Torres, Puerta; Manyoma, Asprilla, Cortes; Angel. CT: Cardenas.
ITALIA U20 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Turicchia, Ghilardi, Fontanarosa; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Pafundi, Esposito. CT: Nunziata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA