ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FINALE

Fiorentina-West Ham, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Fiorentina Jovic
Grande sfida tra Fiorentina e West Ham. Squadre in campo questa sera alle 21 per la finale di Conference League.
Redazione ITASportPress

Fiorentina-West Hamfinale di Conference League. Si gioca oggi, mercoledì 7 giugno 2023 alle ore 21 l'ultimo atto della Coppa che metterà davanti la formazione italiana e quella inglese.

Fiorentina-West Ham, le ultime

Fiorentina Biraghi
—  

Tutto è pronto per la finale di Conference League tra la Fiorentina e il West Ham che si sfideranno all'Eden Arena di Praga. La Viola di Italiano dovrebbe puntare su Terracciano tra i pali con Dodo, Milenkovic, Ranieri e Biraghi a completare la linea difensiva. Saranno Mandragora e Amrabat a gestire la palla in mediana. Avanzati sulla trequarti, invece, Kouamé, Bonaventura, Nico Gonzalez con Jovic di punta favorito su Cabral.


Gli inglesi opteranno per un modulo speculare con Areola tra i pali. Coufal, Zouma, Aguerd e Cresswell in difesa. Rice e Soucek in mezzo. Avanzati Bowen, Paquetá e Benrahma a sostegno di Antonio.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida che vedrà opposte Fiorentina e West Ham valida per la finale di Conference League si giocherà, come detto, oggi mercoledì 7 giugno 2023 all’Eden Arena di Praga, con fischio d'inizio alle 21.

La partita potrà essere seguita in diverse modalità e con differenti emittenti. Saranno, infatti, DAZN, Sky e TV8 a trasmettere il match di Coppa.

Con DAZN sarà possibile vedere la gara sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o in alternativa a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox.

Per coloro che sono invece abbonati a Sky, i canali di riferimento per seguire la sfida saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (203), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (canale 251).

Per seguire la sfida in chiaro basterà invece sintonizzarsi su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). In streaming sempre con DAZN, Sky Go e il sito di TV8.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Bonaventura, Nico Gonzalez; Jovic.

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Paquetá, Benrahma; Antonio.

tutte le notizie di