"Antonio Conte ha di recente accusato forti dolori addominali. A seguito di una diagnosi di colecistite, oggi sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza". Erano state queste le parole del Tottenham a proposito delle condizioni di salute del tecnico italiano AntonioConte.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL
Conte, intervento riuscito: “Non vedo l’ora di tornare”
Il tecnico italiano dopo l'operazione alla cistifellea.
Un comunicato che aveva destato qualche preoccupazione ma che ora, anche grazie al commento social del diretto interessato, fa rientrare "l'allarme".
Su Instagram, con una storia social, il mister Spurs ha voluto ringraziare tutti per i messaggi di vicinanza: "Grazie a tutti per gli adorabili messaggi, il mio intervento è andato bene e mi sento già meglio. Adesso è il momento di recuperare, non vedo l’ora di tornare in campo con la squadra".
A questo punto non resta che aspettare novità in merito e capire quando Conte potrà tornare alla guida della squadra e mettersi in panchina per gli impegni di Premier League e Champions League.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA