ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SHOW DE LA PULCE

Copa America, Argentina in finale dopo rigori: Messi scatenato “contro” Mina

Messi (getty images)

La reazione de La Pulce nei confronti del rivale

Redazione ITASportPress

L'Argentina in finale di Copa America dopo la lotteria dei rigori contro la Colombia. Risultato importantissimo per l'Albiceleste di Messi che si giocherà contro il Brasile la finalissima del torneo. E proprio La Pulce è stata protagonista nel corso dei penalty ed in modo particolare dopo la parata di Emiliano Martinez, portiere argentino, ai danni di Yerry Mina.

REAZIONE - Come mostrano le immagini di Tyc Sports, Messi ha reagito in modo molto movimentato all'errore del rivale, forse a causa della tanta tensione e delle continue provocazioni avute nel corso della gara. La Pulce ha saltato, esultato e poi si è lasciato andare ad alcune frasi contro il centrale colombiano: "Balla. Balla. Balla adesso se hai il coraggio", ha detto Messi all'avversario. Un errore, quello di Mina, che è stato poi fondamentale per la vittoria dell'Argentina, più brava e precisa dagli undici metri.

In finale, come detto, nella notte tra sabato e domenica, l'Albiceleste se la vedrà con il Brasile che ha battuto nell'altra semifinale il Perù.

tutte le notizie di