ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SHOW DE LA PULCE

Copa America, fa tutto Messi: gol, assist e… “litigata” con Aguero e Scaloni

Messi (getty images)

Il 10 argentino protagonista contro la Bolivia

Redazione ITASportPress

Vola l'Argentina in Copa America e ringrazia una serata speciale di LionelMessi. Il sei volte Pallone d'Oro ci mette del suo contro la Bolivia e nel 4-1 dell'Albiceleste confezione due reti e un assist al bacio trascinando la squadra al successo e al passaggio del girone come primi della classe.

Non si è fatto mancare nulla La Pulce nella gara disputata nella notte, compresa una piccola "litigata" con Aguero e un confronto a distanza col CT Scaloni. Il motivo? La rete dei rivali che proprio non gli è andata giù e alcuni movimenti che sarebbero potuti essere eseguiti meglio.

FA TUTTO MESSI - Come spiegato da Tyc Sport nella sua versione online, Messi ha vissuto una serata davvero speciale in Copa America. Un assist favoloso, una doppietta e anche record in solitaria di presenze con l'Argentina superando Mascherano. Nella vittoria per 4-1, però, non poteva mancare anche un po' di pepe in più, ovvero quello che lo stesso 10 ha messo in occasione della rete subita. Infatti, a La Pulce non è andata giù l'azione del gol preso e lo ha mostrato senza troppi problemi arrabbiandosi col mister e con i compagni. In modo particolare con Aguero, suo grande amico, per non aver fatto il giusto pressing in occasione dell'azione rivale.

Ad ogni modo nessun problema. L'Argentina si gode il suo capitano e festeggia anche le altre due reti di Papu Gomez, autore del primo gol, e di Lautaro Martinez.

 Messi (Getty Images)
tutte le notizie di