ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Copa America, Mina festeggia troppo presto: il Cile vince e Pulgar…

Sfottò del centrocampista dopo la lotteria dei rigori

Redazione ITASportPress

Succede anche questo nel mondo del calcio. Festeggiare prima della fine può rivelarsi un'arma a doppio taglio. Vedere per credere quanto accaduto nella notte di Copa America tra Cile e Colombia. Protagonisti Yerri Mina, difensore dei Cafeteros, ed Erick Pulgar, centrocampista della Roja.

Lo 0-0 dei tempi regolamentari ha portato il match dei quarti di finale della competizione ai calci di rigore. Ed è proprio a seguito della sua rete dal dischetto che il centrale colombiano Mina ha deciso di festeggiare con un balletto e il suo classico movimento delle mani. Un'esultanza che, pochi minuti dopo pagherà molto cara.

LA RISPOSTA - Solamente un rigore dopo, la gioia della sua trasformazione del tiro dagli 11 metri diventa delusione. Tesillo, compagno di squadra Mina, infatti, sbaglia il suo rigore e dopo la realizzazione di Sanchez, la Colombia viene eliminata dalla Copa America. Oltre alla tristezza, però, Mina paga cara la precedente esultanza. Infatti, Erick Pulgar, centrocampista cileno del Bologna, decide di non fargliela passare liscia e, al momento della festa per la Roja, imita il precedente balletto e gesto con le mani del colombiano. I social non si sono persi il momento. Dalla mischia cilena si vede proprio Pulgar, intento a sbeffeggiare il rivale imitandolo.