ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFOGO SOCIAL

Copa America, verso la finale: Neymar sui social attacca chi tifa contro il Brasile

Neymar (getty images)

Messaggio Instagram da parte di O'Ney per rispondere alle critiche

Redazione ITASportPress

Si avvicina la finalissima di Copa America tra Brasile e Argentina e come spesso accade quando le due potenze sudamericane si affrontano la critica prova ad alzare "la tensione", come se ce ne fosse bisogno... A parlare, a modo suo, prima della sfida, è stato Neymar che sui social, con una storia pubblicata su Instagram, ha voluto attaccare - o forse difendersi - da chi è andato contro il suo Brasile.

MESSAGGIO - "Sono un brasiliano con orgoglio e amore. Il mio sogno è sempre stato quello di giocare per la nazionale e ascoltare la gente cantare. Non ho mai attacco né mai attaccherò il Brasile, specie se si sta giocando qualcosa, che sia sport, modellismo, Oscar o altro", ha scritto Neymar. "Sono brasiliano e tifo per il Brasile, come si fa a fare diversamente? Va bene, lo rispetto, ma andate a... PS: Dedicato a chi va contro di noi".

La finalissima si giocherà la notte tra sabato e domenica. O'Ney si troverà davanti il suo grande amico ed ex compagno Lionel Messi per una sfida che si annuncia epica...

tutte le notizie di