La sede

Coppa Italia femminile, finale Juventus-Roma a Ferrara

Coppa Italia femminile, finale Juventus-Roma a Ferrara - immagine 1
La Sala dell’Arengo del Palazzo Ducale di Ferrara ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della sfida Juventus-Roma (22 maggio, ore 14.15). Presenti l’assessore allo Sport del comune emiliano Andrea Maggi e il presidente della Spal...

Redazione ITASportPress

Sospesa nel tempo eterno del mito, con le sue decorazioni allegoriche e gli affreschi dedicati alla leggenda della città, la Sala dell’Arengo del Palazzo Ducale di Ferrara ha fatto da cornice alla conferenza stampa di presentazione della finale della Coppa Italia tra Juventus e Roma, che si disputerà allo stadio ‘Paolo Mazza’ domenica 22 maggio alle ore 14.15.

Ferrara in passato ha ospitato quattro volte la Nazionale Femminile, e i tifosi hanno sempre risposto presente riempiendo le tribune del ‘Mazza’: “Siamo molto contenti di poter assistere a una sfida di così alto livello - ha aggiunto Tacopina - da americano conosco benissimo le potenzialità del calcio femminile e mi fa piacere vedere che anche il movimento italiano sia in forte espansione. Sono sicuro i tifosi della Spal saranno presenti allo stadio e che faranno sentire il loro calore alle calciatrici di Juventus e Roma”.

Coppa Italia femminile, finale Juventus-Roma a Ferrara- immagine 2
tutte le notizie di