ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Cori pro Putin in Fenerbahce-Dinamo Kiev, Lucescu: “Non me l’aspettavo”

Lucescu
Il commento del tecnico dopo il brutto episodio durante la gara con i cori dei tifosi.

Redazione ITASportPress

Nella serata di ieri è andato in scena il secondo turno dei playoff di Champions League. Tra le partite in programma, certamente, di notevole importanza c'era quella tra Fenerbahce e Dinamo Kiev, che ha visto gli ucraini approdare al terzo turno playoff.

Il match, però, sta facendo molto parlare in queste ore non per il risultato bensì per uno spiacevole episodio avvenuto sugli splati. Infatti, nel corso della partita, precisamente attorno al secondo tempo, la tifoseria del Fenerbahce ha iniziato ad intonare cori pro Vladimir Putin.

Questo sembrerebbe essere dovuto alla rete del vantaggio degli ucraini che ha generato tale particolare reazione da parte della tifoseria turca. A tal proposito, dopo la gara, Mircea Lucescu, allenatore della Dinamo Kiev, nelle interviste post match, ha ammesso di essere rimasto piuttosto colpito e amareggiato per quanto accaduto. "Molto onestamente non me l’aspettavo", ha detto il mister. "Non auguro a nessuno di vedere le proprie città distrutte. Ma . qui si inneggia a chi è l’artefice di tutto questo" .

Per dovere di cronaca, la Dinamo Kiev ha eliminato il Fenerbahce nella sfida del secondo turno di qualificazioni alla Champions League col punteggio di 1-2 (gli ucraini erano in trasferta), dopo lo 0-0 dell'andata.

Lucescu
tutte le notizie di