ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coronavirus, il gesto di Steven Zhang: 300mila mascherine per Wuhan

TURIN, ITALY - MARCH 18:  FC Internazionale board member Steven Zhang Kangyang looks on prior to he Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il presidente dell'Inter e Suning molto attenti alla situazione

Redazione ITASportPress

Steven Zhang e Suning molto attenti alle vicende che riguardano il coronavirus che sta mettendo in ginocchio la Cina e l'intero globo. Secondo quanto riportato dal sito Sports.qq, il club nerazzurro e il suo presidente metteranno a disposizione 300.000 mascherine per lo stato d’emergenza che dovrebbe essere messo in atto nella città di Wuhan a partire dalla prossima settimana.

Dopo l’arrivo del materiale, Suning istituirà anche un team di supporto a Wuhan per rispondere tempestivamente alle esigenze in prima linea. Tra le tante cose, il colosso cinese ha messo subito a disposizione acqua, maschere, indumenti protettivi, guanti medici, elettrodomestici e computer e ha reso possibile la consegna di materiali anti-epidemici tra cui disinfettanti, alcool medico, occhiali, contenitori per rifiuti medici, guanti medici, farmaci, materassi, sedili medici. Suning garantirà a Wuhan anche un supporto economico di 8 milioni di yuan, pari al valore di 1 milione di euro per aiutare la popolazione.