ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROGETTO

Cottarelli: “Parole Zhang? Le interpreto come apertura a Interspac”

Cottarelli: “Parole Zhang? Le interpreto come apertura a Interspac”

Parla l'economista a proposito del progetto azionariato popolare

Redazione ITASportPress

Il progetto Interspac prosegue. Nonostante le parole del presidente dell’Inter Steven Zhang nel corso dell'Assemblea degli azionisti, l'economista Carlo Cottarelli, presidente del progetto azionarato popolare, si è detto fiducioso parlando a Tuttosport.

APERTURA - "Zhang ha ragione, ha detto una cosa molto sensata. Basta parlare, adesso ci vuole una proposta concreta. Sottoscrivo completamente il pensiero del presidente. Interpreto quanto sostento come un’apertura, non come una chiusura. Il club è disposto ad ascoltare chiunque, ma serve un progetto", ha detto Cottarelli.

NOVITA' - "Tre giorni fa abbiamo diramato un comunicato stampa per annunciare la scelta di Deloitte per la preparazione del nostro business plan. Servirà solo un po’ di tempo, lavoreremo qualche settimana, ma stiamo andando avanti, auspicandoci di essere gli scorsi mesi ai supporters nerazzurri è andato molto bene. Ma pure quelle sono parole. Il progetto vuole dire portare alla società una proposta concreta. E la decisione di Deloitte come consulente strategico è un passo avanti: i lavori insomma sono già cominciati".

 Inter Zhang (getty images)
tutte le notizie di