Coutinho, l’agente: “Futuro? Il Barcellona non vuole venderlo. Sul Psg…”

Coutinho, l’agente: “Futuro? Il Barcellona non vuole venderlo. Sul Psg…”

Il brasiliano e i rumors di mercato

di Redazione ITASportPress
Coutinho

Philippe Coutinho continua ad essere protagonista in Copa America con il suo Brasile. Il brasiliano è in finale con i verdeoro e si giocherà il trofeo nel match di domenica contro il Perù. Ma il calciatore del Barcellona è nel mirino della stampa anche per i diversi rumors di mercato che lo riguardano.

L’ex Liverpool e Inter, infatti, dopo una stagione deludente con la maglia blaugrana è stato spesso accostato a diversi club. In modo particolare, Coutinho sembra essere l’indiziato principale a lasciare il Barcellona per fare spazio al ritorno di Neymar. Ed è proprio questa potenziale trattativa ad accendere il calciomercato tra la Catalogna e Parigi.

A fare il punto sulla situazione del proprio assistito, è stato Kia Joorabchian, agente del brasiliano, che ai microfoni di RMC Sport ha stoppato, per ora, ogni operazione: “Ho parlato nei giorni scorsi con i dirigenti del Barcellona, mi hanno detto che il club ora non ha nessuna intenzione di vendere Coutinho in estate. Non importa la cifra. E poi, noi non abbiamo avuto alcun contatto con il Psg”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy