ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX CAPITANO

Criscito: “Genoa, spazio ai giovani. Magari torno da allenatore con modello Gasp”

Criscito
L'addio dell'ex capitano con la voglia di tornare in futuro.

Redazione ITASportPress

"L'idea è quella di tornare, sicuramente non da calciatore ma magari da allenatore". Un vero e proprio scoop per Domenico Mimmo Criscito che prima di partire da Milano Linate per Roma Fiumicino e successivamente per il Canada dove ad aspettarlo ci sarà il Toronto, ha rilasciato alcune importanti parole a Sky.

L'ormai ex capitano del Genoa ha parlato del suo addio ma anche della sua voglia di tornare in futuro, non da giocatore.

"Con il Toronto avevamo parlato già tra febbraio e marzo ma non se ne è fatto nulla perché decisi di restare al Genoa. Dopo questa stagione, parlando con la società, mi hanno fatto capire che non avrei fatto parte del progetto Genoa del futuro e così si è riaperta la pista Toronto. Avevo capito che puntavano tanto sui giovani e questo lo rispetto", ha detto Criscito. Sull'esperienza in MLS: "Sicuramente sarà una bella esperienza per me e la mia famiglia".

Ma dopo l'avventura negli States, ci sarà il ritorno in Luguria con Genova e il Genoa che resteranno sempre nel suo cuore: "L'unica cosa che posso fare è tifare per il Genoa e sperare che torni presto in Serie A". E in futuro: "Il desiderio è quello di tornare, sicuramente non da giocatore, ma magari da allenatore. Magari seguendo il modello Gasperini? Magari, fare la carriera che ha fatto lui sarebbe davvero una grande cosa".

Genoa Criscito
tutte le notizie di