ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SITUAZIONE

Criscito si ritira oppure no? Può tornare al Genoa ad una condizione

Criscito
Le ultime sul calciatore dopo l'addio a Toronto.

Redazione ITASportPress

"Grazie mille, Toronto FC, per questi sei bellissimi mesi. Io e la mia famiglia ci siamo divertiti in questa incredibile città e ci siamo sentiti parte di questa grande famiglia fin dal primo giorno". "È tempo per me di tornare a casa e valutare cosa farò per il mio futuro. Grazie e All For One". E ancora: "Entro fine anno prenderò una decisione". Erano state queste le parole di Domenico Mimmo Criscito nelle scorse ore tra comunicato ufficiale e post social in merito al suo addio al Toronto e alla MLS ma anche sul ritiro.

Dichiarazioni che, adesso, fanno parlare in quanto dal ritiro certo annunciato dalla società canadese si è passati ad altri spiragli per un futuro ancora da calciatore. Le ultime indiscrezioni, infatti, vogliono un Criscito che si sente ancora calciatore a tutti gli effetti e visto il suo amore per il Genoa, anche l'incredibile ipotesi di un ritorno.

In tale ottica, però, pare che da decidere siano le vesti. Se il futuro da dirigente non sembra messo in dubbio, magari dalla prossima stagione, c'è chi parla di un rientro da giocatore. Qui, però, ci sarebbe una condizione da rispettare: l'addio di mister Blessin. Pare, infatti, che tra i due non scorra grande feeling e solo l'esonero o in generale il cambio di guida tecnica al Grifone possa essere la soluzione per rivedere l'ex capitano rivestire i panni di calciatore rossoblù. Si tratta solo di indiscrezioni e la situazione, a quanto pare, può mutare da un momento all'altro.

Genoa Blessin
tutte le notizie di