Crisi Napoli, contatti De Laurentiis-Ancelotti

Il presidente vuole tenere il polso della squadra in vista della delicata partita contro il Milan

di Redazione ITASportPress
De Laurentiis

Il Napoli si preparerà in silenzio alla delicatissima sfida contro il Milan. Dopo la calma apparente vissuta durante la sosta del campionato, interrotta solo dal richiamo ad Elmas, “reo” di aver violato il silenzio stampa mentre era impegnato con la propria Nazionale, ora tornerà a parlare il campo, ma mister Ancelotti non effettuerà la consueta conferenza stampa pre-partita, proprio a causa del divieto della società di parlare ai giornalisti.

Come riporta Il Corriere del Mezzogiorno, però, il presidente De Laurentiis sta tenendo contatti frequenti con l’allenatore per avere un resoconto preciso dell’avvicinamento della squadra alla partita.

Chiara la volontà di ADL di tenere il polso della squadra, pur senza fare accenno nei colloqui con l’allenatore all’imminente azione legale che dovrebbe portare a trattenere una percentuale degli stipendi dei giocatori dopo il famoso “ammutinamento” dopo la partita contro il Salisburgo, quando il gruppo decise di interrompere il ritiro.

Dal canto proprio l’allenatore cerca di tenere una posizione equidistante tra presidente e calciatori senza assumere il ruolo di mediatore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy